Cerca nel blog

martedì 19 marzo 2013

Amo te

Sai che ho le fartalle nello stomaco ?
Non sai quanto ti amo. 
Non lo sai.   
E non so come spiegartelo. 
Perchè ti amo. 
E basta. 
Ma l Amore quello che lascia senza fiato. 
Quello che quando ci penso mi fa male il petto. 
Che vorrei soltanto usare tutto il tempo perso per costruire qualcosa con te. 
Solo con te. 
Che tutto quello che fai è superficiale se non c entri tu
Che non si puo spiegare quanto sia intenso con le parole perchè il pensiero umano , le emozioni , vanno oltre al dialogo. 
Che mi accorgo che tutto quello che faccio lo faccio solo perchè so di amare qualcuno. 
E quel qualcuno sei tu.
Tu.
Amo ogni cosa di te.
Come cammini,
come mi guardi,
 come ti arrabbi,
come mangi, 
come sorridi,
come parli. 
Non riesco a immaginare la mia vita senza di te. 
E il motivo è perchè ti amo.
Ti Amo.

- Caos

Nessun commento:

Posta un commento