Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2013

Noir


Noir

Sento qualcosa dentro di me che mi sta logorando l'anima ...
È forte il desiderio di farlo cessare, ma altrettanto forte è la paura di perderlo ...
Rimanere nella luce, o tornare nell'oscurità e lasciarsi tutto dietro ? 
Ho una possibilità sola, e non posso permettermi di sprecarla. 
Devo pensare. Riflettere. 
Ormai la mia vita è qui, ho trovato un posto dove stare, non sono più solo, o meglio non SIAMO più soli. Nell' oscurità, nel Noir, siamo solo noi. È un mondo piatto. Senza dimensione. Solo ombre. Senza alcun pensiero né forma. Tutti stanno qui, dove i mondi si fondono, ad aspettare me. Catapultati in una realtà che non è loro. Hanno dimensione. Aspettano solo che il Noir sia ripristinato.
Posso salvarli. Ma forse non è questo che voglio. In fondo, mi hanno creato solo problemi da quando sono qui. Meglio lasciarli a morire nelle loro nuove sembianze. D'altra parte le ombre li stanno massacrando. Poveri umani . Soccombono sotto le loro stesse paure. Provano a scappare, e muoiono soffocati da angoscia e dolore. Devo farlo. Aprirò un'altra volta il Noir, lo ripristinerò. E darò una seconda possibilità agli umani. Vedremo se avranno imparato qualcosa. 

- Caos

Nessun commento:

Posta un commento