Cerca nel blog

lunedì 1 aprile 2013

Scusa

Ti amo 
Veramente 
Sono fatto così , sono pieno di paure, non capisco , me la prendo e rovino i momenti più belli.
Però dopo le incomprensioni è bello che si veda quelloche c è sotto, l'interesse che c'è a non perderti e la volontà di fartelo capire. Mi viene la lacrimuccia. E ora rido perchè non so scrivere. Si sono anche possessivo e non mi piace che qualcuno faccia le stesse cose che faccio io e non mi piace non finire cio che incomincio. Quindi lasciami finire.
Sto malissimo quando piangi, e ancora di piu quando piangi da sola. Piangi come se cio che ti sta intorno non potesse minimamente influire su di te, ti chiudi e non vuoi saperne. Io sono come te. So cosa si prova a sentire che qualcuno fa fatica a fidarsi di te. L'ho provato tante volte. Non avrei mai pensato che sarei finito io a far piangere te. La ragazza che amo e per cui darei tutto quello che ho. Lascerei il mondo intero per te. Non sprechiamo quello che c'è tra di noi in cazzate come quella di prima. Ti amo <3 
( ti ho pure dimostrato che scrivere mi aiuta tantissimo ;) sono imbranato e timido e mi impallo davanti alle persone, soprattutto nei momenti delicati e con persone a cui tengo )

Ho finito.

1 commento:

  1. Non perchè le rose hanno qualche spina accuminata non le si osserva affascinati assaporandone i deliziosi profumi che emanano. :)

    RispondiElimina